Lazio, Santacroce: «Acerbi è uno dei migliori in Serie A. Sullo Scudetto...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Santacroce: «Acerbi è uno dei migliori in Serie A. Sullo Scudetto…»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Parma ha parlato della lotta Scudetto tra Lazio e Juventus e di come Acerbi sia cresciuto incredibilmente

La Lazio ha compiuto fino ad ora una stagione inaspettata, arrivando addirittura a lottare per lo Scudetto insieme alla Juventus.

L’ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce è stato intervistato in esclusiva da CalcioNews24.com ed ha parlato anche dei biancocelesti: «Speravo in una nuova vincitrice come la squadra di Inzaghi, perché oramai era anche troppo monotono, peccato. Questa interruzione comunque cambierà un po’ i ritmi e l’andamento che c’erano prima, soprattutto anche a livello mentale. Infatti sarà lì la difficoltà, perché la Juve su quel frangente si è dimostrata sempre un passo avanti a tutti. L’Atalanta è un’ottima squadra, costruita ad hoc per il bel gioco che fa Gasperini che è un fenomeno. Ha beccato anche gli anni migliori dei giocatori che si stanno esprimendo al massimo: ad esempio un Ilicic così è incredibile. Acerbi è uno di quelli che mi ha sorpreso, ha avuto una grande crescita. Gioca con un’esperienza incredibile, sbaglia poche cose e sicuramente è uno dei migliori difensori in Serie A».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.