Sansone va al Villarreal, il Sassuolo si tuffa su Gomez - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sansone va al Villarreal, il Sassuolo si tuffa su Gomez

Pubblicato

su

L’ultimo mese di mercato è iniziato da una settimana. Il tempo a disposizione dei club per completare le rose in vista della nuova stagione diventa sempre meno. Una dinamica a cui non può sfuggire la Lazio, che dopo aver ceduto Candreva all’Inter deve necessariamente trovare un sostituto sulle corsie esterne. In questi giorni sono emersi diversi nomi: uno di questi era quello di Nicola Sansone, guizzante ala italo-tedesca del Sassuolo, che però nella giornata di ieri ha raggiunto l’accordo col Villarreal (attivissimo sul mercato italiano dopo aver preso Soriano dalla Samp ndr).

 

La partenza di Sansone potrebbe in qualche modo influenzare il mercato della Lazio. Come? E’ risaputo che i biancoceelesti guardano con grande interesse alla situazione di Alejandro Gomez dell’Atalanta, ma l’argentino piace anche al Sassuolo, che forte dei soldi appena incassati potrebbe fiondarsi con decisione sul Papu. La Lazio deve muoversi, o rischia di essere trascinata dagli eventi e arrivare incompleta all’inizio del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.