Sanremo 2019, Paola Turci e la Lazio: la cantante recita a memoria la formazione del '74 - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sanremo 2019, Paola Turci e la Lazio: la cantante recita a memoria la formazione del ’74 – VIDEO

Pubblicato

su

Intervistata da La Domenica Sportiva, Paola Turci, concorrente dell’ultima edizione di Sanremo, ha recitato a memoria la formazione della Lazio del ’74

L’ultima edizione di Sanremo si è conclusa con la vittoria, non priva di polemiche, di Mahmood e della sua ‘Soldi’, sbaragliando la concorrenza di Ultimo, favorito numero uno per la Palma d’Oro. La Domenica Sportiva, nell’ultima serata del festival, ha intervistato i vari partecipanti, chiedendo loro quale squadra avessero nel cuore. Syria e Paola Turci hanno ammesso di essere laziali, ma non è finita qui. La seconda, infatti, ha mostrato di essere molto legata al club biancoceleste e alla sua storia, recitando a memoria la formazione che nel 1974 vinse il primo scudetto della storia dei capitolini: «Pulici, Petrelli, Martini, Wilson, Oddi, Nanni, Garlaschelli, Re Cecconi, Chinaglia, Frustalupi, D’Amico». E brava Paola!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.