Sabatini: «Immobile? La sua carriera si conclude con quell'errore»
Connettiti con noi

News

Sabatini consola Immobile: «La sua carriera europea si conclude con quell’errore sottoporta e questo mi dispiace, però…»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, noto giornalista, ha commentato l’errore di Immobile ieri sera in Bayern Monaco-Lazio: le sue dichiarazioni

Ospite a Mediaset nel post-partita di Bayern Monaco-Lazio, Sandro Sabatini ha parlato così dell’occasione mancata da Ciro Immobile nel primo tempo:

PAROLE – «Quel pallone arriva veloce, la decisione di Immobile di metterla sul palo vicino è sbagliata anche perchè è difficile chiuderla lì. Dispiace perchè la carriera di Immobile probabilmente si chiude con questa immagine. Anche in campo europeo però merita un riconoscimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.