Sanderra a Lazio Style Channel: «Questa squadra ha un'anima»
Connettiti con noi

Campionato

Sanderra a Lazio Style Channel: «Questa squadra ha un’anima»

Pubblicato

su

Ottima prova della Lazio Primavera, uscita vincente 2-0 dalla sfida con il Pisa. L’allenatore dei biancocelesti, Sanderra, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel rilasciando dichiarazioni post match.

LE PAROLE– «Non era facile, loro sono una squadra che gioca un calcio offensivo. Volevamo proporre il nostro gioco e difendere bene. Mettendo in campo così tanti giocatori offensivi bisogna sacrificarsi e abbiamo raggiunto la sufficienza. C’è ancora tanto da lavorare, nel secondo tempo ci siamo ancora un po’ abbassati.»

SUL GRUPPO– «Sono sempre concentrato sui miglioramenti dei ragazzi. Il gruppo è forte mentalmente, non dobbiamo mollare la presa, alzare la testa. Si stanno divertendo e sciogliendo.Io cerco di gestire uno staff all’altezza, Fabiani e Bianche hanno esperienza. Il lavoro è collettivo, i ragazzi ci seguono ma ancora manca tanto, dobbiamo crederci e migliorare. La squadra ha un’anima che sa sopperire a qualsiasi assenza. Crespi è un grande finalizzatore ma quando non c’è abbiamo giocatori tecnici e veloci»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.