Sampdoria, Winks: «Salvezza? Gare come quella con la Lazio ci danno fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Winks: «Salvezza? Gare come quella con la Lazio ci danno fiducia»

Pubblicato

su

Harry Winks, centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto sul momento dei blucerchiati tornando sulla gara con la Lazio

Harry Winks, centrocampista della Sampdoria, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sulla salvezza con riferimento anche alla gara con la Lazio:

«Penso che abbiano influito. Però se mi guardo alle spalle, abbiamo avuto anche tanti momenti in varie gare dove ci è mancato l’aiuto del destino, con risultati positivi sfumati per un soffio, che si aggiungono anche a tanti altri problemi. Ma restiamo focalizzati sulla nostra stagione, la squadra è cresciuta, andiamo sempre in campo con una mentalità positiva. Il destino si può cambiare. C’è la consapevolezza del nostro valore, mi sembra che sia un dato oggettivo visibile a tutti. Penso anche alle nostre prove eccellenti contro Milan e Lazio».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.