Sampdoria, Stankovic: «Lazio squadra allenata benissimo, noi ci proveremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Stankovic: «Lazio squadra allenata benissimo, noi ci proveremo»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria ed ex Lazio, ha presentato in conferenza la sfida di domani contro i biancocelesti

Dejan Stankovic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Lazio. Le sue parole:

«Chi non impara dopo la sconfitta perde due volte. Abbiamo parlato, ci siamo confrontati. Abbiamo fatto errori negli ultimi finali che ci sono costati tantissimi punti, errori che non vanno ripetuti. Ma abbiamo appreso la lezione e ogni partita per noi è una nuova sfida. La Lazio è una squadra allenata benissimo, va affrontata con coraggio e concentrazione, organizzazione e sacrificio. Dobbiamo arginare ciò che loro fanno meglio. Sono fortissimi a livello tecnico, hanno velocità: giocano un calcio diretto, spettacolare, ma non andiamo alzando bandiera bianca. Dobbiamo dimostrare nuovamente di essere un avversario difficile e dobbiamo esserlo anche a Roma. La squadra? Quagliarella ha preso un virus, è stato male e non partirà; Günter è ancora fuori. Per il resto si sono allenati tutti bene, erano molto concentrati: si va avanti con i giocatori che sono pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.