Sampdoria, il report dell'allenamento: recuperati Murru e Regini. Barreto invece...
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il report dell’allenamento: recuperati Murru e Regini. Barreto invece…

Pubblicato

su

La Sampdoria è scesa in campo questo pomeriggio per continuare la preparazione in vista del match contro la Lazio: ecco il report

Manca sempre meno al match di sabato sera tra Lazio e Sampdoria e, se la squadra di Inzaghi sta continuando a lavorare nel corso del ritiro di Formello, i blucerchiati non sono da meno. La squadra è infatti scesa in campo al Mugnaini questo pomeriggio per la consueta seduta d’allenamento: come riporta il sito ufficiale del club, il gruppo ha lavorato diviso in due: hanno svolto la seduta completa – dalla quale sono stati esentati i giocatori maggiormente impiegati in Coppa Italia, alle prese con sedute rigeneranti – anche Nicola Murru e Vasco Regini. E’ stato, invece, sottoposto ad un lavoro differenziato Edgar Barreto. Domani alle 12.45 è in porgramma la conferenza stampa di mister Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.