Sampdoria, Praet e Caprari: «Sarà difficile all'Olimpico ma ci proveremo!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria, Praet e Caprari: «Sarà difficile all’Olimpico ma ci proveremo!»

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara alla sfida di sabato contro la Lazio

La Lazio andrà in ritiro a Formello, da domani fino a sabato, giorno in cui scenderà in campo all’Olimpico contro la Sampdoria fresca di vittoria contro il Bologna. Sarà una gara decisiva per i biancocelesti ma i blucerchiati sono pronti a dare filo da torcere alla squadra di Inzaghi, come confermano le parole di Caprari e Praet.

 Gianluca Caprari: «Giocare all’Olimpico è sempre difficile, specialmente con la Lazio che è una grande squadra. Dovremo giocare come sempre, non sarà facile ma ci proveremo. Prima abbiamo la Coppa Italia, cercheremo di onorala perché sarebbe un successo arrivare fino in fondo, cercheremo di fare il nostro dovere».

 Dennis Praet: «Credo che dobbiamo continuare su questa strada e dobbiamo puntare il più in alto possibile, anche se non sarà facile perché in Serie A ci sono tante squadre forti. Lazio? Gli ultimi due anni non abbiamo fatto grandi partite all’ Olimpico, dovremo continuare sulla strada tracciata oggi (sabato, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.