Sampdoria-Lazio, Paratici a 'Marassi' per visionare Acerbi. Ma per Lotito...
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria-Lazio, Paratici a ‘Marassi’ per visionare Acerbi. Ma per Lotito…

Pubblicato

su

Il ds della Juventus Fabio Paratici era a ‘Marassi’ in Sampdoria-Lazio per visionare Acerbi, ma per Lotito è incedibile

Francesco Acerbi, alla sua prima stagione con la Lazio, ha già conquistato tutti, facendo dimenticare in breve tempo l’assenza di de Vrij. Fortemente voluto da mister Simone Inzaghi, Lotito ha dovuto alla fine accettare la richiesta del Sassuolo, spendendo 11 milioni per il difensore. Col senno del poi, e considerando quanto fatto vedere finora in campo, quella cifra non sarebbe potuto essere spesa in modo migliore. Le performance di ‘Ace’ avrebbero fatto crescere l’attenzione della Juventus nei suoi confronti. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Fabio Paratici, ds bianconero, era sugli spalti di ‘Marassi’ nel corso di Sampdoria-Lazio per visionare il blucerchiato Praet e proprio Acerbi. La ‘Vecchia Signora’ è infatti alla ricerca di un giocatore di sicuro rendimento, considerato l’addio di Barzagli a fine stagione, i problemi fisici di Giorgio Chiellini, la poca affidabilità di Caceres, arrivato per sostituire Benatia.

LOTITO – Il presidente della Lazio Claudio Lotito, però, considera Acerbi incedibile dopo l’investimento della scorsa stagione. I tentativi della Juventus sono destinati a rimanere vani: l’highlander biancoceleste rimarrà nella Capitale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.