Salvini: «Lotito-Alitalia? Mi pare si occupi della Lazio con alterne fortune...»
Connettiti con noi

News

Salvini: «Lotito-Alitalia? Mi pare si occupi della Lazio con alterne fortune…»

Pubblicato

su

Salvini, chiamato a dire la sua sulla questione Lotito-Alitalia, ha mostrato i suoi dubbi nei confronti del presidente della Lazio

Il ministro Salvini, nel corso della conferenza stampa dopo il Consiglio federale della Lega, si è espresso sulla possibilità che il presidente della Lazio Claudio Lotito entri nel pacchetto azionario di Alitalia«Vediamo i numeri, si sta parlando di un’azienda che ha 11 mila dipendenti, un potenziale partner americano con decine di miliardi di euro di infrastrutture e aeroplani. Da che mi risulta, Lotito si occupa di far giocare dei ragazzi a pallone, con alterne vicende e alterne fortune. Li vedo due mondi abbastanza lontani, se ci sono partner che si occupano di infrastrutture e trasporti sono più tranquillo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.