Zarate - Qpr, nuovo ciclo di visite mediche. L'agente dell'argentino: "A giorni saprete la verità" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Zarate – Qpr, nuovo ciclo di visite mediche. L’agente dell’argentino: “A giorni saprete la verità”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il QPR non molla Zarate e sarebbe disposto ad eseguire un nuovo ciclo di visite mediche. Solo a quel punto può arrivare la firma tanto attesa, il matrimonio s’ha da fare.

Sembrava fatta per il trasferimento di Mauro Zarata al Qpr. Secondo quanto riportato da goal.com, l’attaccante del West Ham però non avrebbe superato le visite mediche e secondo i medici del club inglesele condizioni atletiche dell’argentino non sarebbero sufficienti. L’agente del calciatore getta acqua sul fuoco e ai microfoni di football-please.com dichiara: Posso solamente dire di evitare certi giudizi affrettati, nei prossimi giorni saprete tutti la verità”. Si attendono notizie di una trattativa che potrebbe diventare una telenovela.

 

Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.