Salisburgo-Lazio, il club capitolino comunica le modalità di ritiro dei tagliandi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Salisburgo-Lazio, il club capitolino comunica le modalità di ritiro dei tagliandi

Pubblicato

su

Su sslazio.it è stata appena diffusa un’importante comunicazione riguardante le modalità di ritiro dei tagliandi per la gara con il Salisburgo fuori casa

Ottenuta la vittoria nel primo atto dei quarti di finale di Europa League, la Lazio sarà impegnata domentica contro l‘Udinese, per poi volare a Salisburgo ed affrontare nuovamente l’armata di Rose in Austria. In occasione del match, tanti tifosi biancocelesti sosterranno da vicino i propri beniamini, con l’obettivo di continuare il proprio cammino nell’importante competizione europea. A proposito della gara di ritorno, su sslazio.it è stata appeno pubblicato un comunicato relativo alle modalità di ritiro dei tagliandi: «Si informano i tifosi biancocelesti che i biglietti della gara dovranno essere ritirati presso i punti vendita Lazio Style 1900 scelti, entro e non oltre le ore 16:00 di martedi 10 aprile 2018. Si ricorda inoltre che il biglietto potrà essere ritirato previa consegna del voucher della listicket, del questionario viaggio e del documento di identità».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.