Salisburgo-Lazio, le pagelle dei quotidiani: disastro de Vrij e Luiz Felipe, delude Milinkovic

milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio subisce l’offensiva del Salisburgo, che le rifila quattro gol in qualche minuto: i voti assegnati dai principali quotidiani sportivi non lasciano scampo ai capitolini

L’amarezza regna sovrana in casa Lazio dopo la disfatta di Salisburgo. La semifinale era ad un passo per i ragazzi di Inzaghi. Poi il black out, tre minuti di follia che sono costati ai biancocelesti la sconfitta nel match di ieri sera e la conseguente eliminazione dall’Europa League. Il rammarico dei giocatori si unisce a quello dei tifosi, sia di quelli accorsi in Austria che di quelli che hanno sofferto dal divano di casa. E ora c’è il derby. Dal lato giallorosso, l’entusiasmo è ancora alle stelle per la vittoria di Barcellona, dall’altra parte c’è una Lazio ferita, che ha visto spegnersi tutte le speranze di continuare il cammino in Europa. La prestazione della squadra è a dir poco da rivedere. Lo testimoniano anche i voti assegnati questa mattina dai principali quotidiani sportivi:

CORRIERE DELLO SPORT – Strakosha 5; Luiz Felipe 5, de Vrij 4,5, Radu 5,5; Basta 4,5 (Lukaku 5), Parolo 5,5, Leiva 6 (Nani 5), Milinkovic 4,5 (Anderson 5), Lulic 5; Luis Alberto 5, Immobile 6.

GAZZETTA DELLO SPORT – Strakosha 5; Luiz Felipe 4,5, de Vrij 4,5, Radu 5; Basta 5 (Lukaku 5), Parolo 5,5, Leiva 6 (Nani 5), Milinkovic 4,5 (Anderson 5,5), Lulic 5; Luis Alberto 5, Immobile 5,5.

 

Articolo precedente
la giocata del match immobile felipe anderson calciomercato lazioLa giocata del match, tutti colpevoli nella notte da incubo di Salisburgo
Prossimo articolo
Wilson, Pulici e Agostinelli: «E’ tutta colpa del gol di Immobile! Derby? Se il veleno…»