Salisburgo, città di cultura: il viaggio di lazionews24 - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Salisburgo, città di cultura: il viaggio di lazionews24 – FOTO

Pubblicato

su

In giro per Salisburgo ad ammirare l’arte e la natura: ecco gli scatti di lazionews24.com a poche ore dal match della Lazio alla Red Bull Arena

Ciliegi in fiore e temperatura primaverile. Per le strade di Salisburgo si respira aria di serenità, gente che gira in bicicletta, qualcuno passeggia in maniche corte. Tutte le premesse per una bella serata di calcio, che potrebbe diventare storica per la Lazio. Servirà quanto meno difendere il risultato dell’andata per scrivere la storia, il vantaggio guadagnato dalla squadra di Simone Inzaghi è ampio ma la partita va giocata. In attesa del fischio d’inizio, ecco gli scatti di lazionews24.com, che per l’occasione si è recata nella città austriaca.

Dalla nostra inviata Jessica Reatini – Lazio News 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.