Salernitana, Lotito: «Se siamo da Serie A? Ho allestito una squadra forte!»
Connettiti con noi

News

Salernitana, Lotito: «Se siamo da Serie A? Ho allestito una squadra forte!»

Pubblicato

su

Il presidente di Lazio e Salernitana Lotito ha commentato ai microfoni di ottochannel.tv il momento vissuto dai granata e le ambizioni

Il presidente di Lazio e Salernitana Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di ottochannel.tv al termine del pareggio dei granata contro il Perugia di Massimo Oddo. Di seguito, le sue dichiarazioni relativamente al match, al momento della squadra ed alle sue ambizioni: «Non è la prima volta che perdiamo gol negli ultimi minuti e perdiamo i tre punti, ci è già capitato contro il Frosinone. Comunque, queste partite ci permetteranno di maturare e di crescere. Alla squadra non posso dire niente, tutti hanno dato il massimo. Siamo da Serie A? Insieme a mio cognato sono convinto di aver allestito una squadra forte. Alla fine saranno il campo e i risultati a dirci se abbiamo ragione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.