Salernitana, Lotito studia la soluzione per tenere la proprietà. Le ultime
Connettiti con noi

News

Salernitana, Lotito studia la soluzione per tenere la proprietà. Le ultime

Pubblicato

su

Salernitana, Lotito studia il modo per tenere la società: ecco quale potrebbe essere la soluzione per il presidente

Dopo la discussione in Figc sulla proprietà della Salernitana, Lotito studia le soluzioni. Il presidente vorrebbe tenere in parte la società campana ma la “pena” potrebbe essere quella della mancata iscrizione del club alla Serie A, come hanno ribadito Gravina & co.

Come rivela il Corriere dello Sport, vendere il club però non è semplice: in un mese è difficile trovare qualcuno pronto ad investire 80 milioni. Lo scenario probabile è il seguente: Mezzaroma terrebbe il 49% delle quote e il 51% verrebbe ceduto ad un fondo con un nuovo CDA. Questo basterà alla Figc? In caso la Federazione dovesse escludere la società dalla Serie A, il club ricorrerebbe al Collegio di Garanzia del Coni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.