Scontri Lazio Salernitana: il comunicato del club granata
Connettiti con noi

Campionato

Scontri Lazio Salernitana: il comunicato del club granata

Pubblicato

su

Il comunicato della Salernitana a seguito degli scontri avvenuti fuori dallo Stadio Olimpico, prima della gara con la Lazio

Lazio-Salernitana, nei minuti antecedenti al calcio di inizio, è stata condita dagli scontri tra le tifoserie terminati con alcuni sostenitori ospiti feriti. A qualche giorno dai fatti, la società campana ha diffuso il seguente comunicato:

«L’U.S. Salernitana 1919, nello stigmatizzare e condannare gli episodi di violenza verificatisi domenica all’esterno dello Stadio “Olimpico”, esprime massima solidarietà e vicinanza verso i sostenitori granata vittime di una vile e inaccettabile aggressione.

La Società esprime altresì massima fiducia nell’autorità competenti affinché questi episodi, che nulla hanno a che vedere con i sani principi dello sport e del calcio, siano doverosamente puniti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.