Salernitana, De Luca: «Bisogna rispettare i valori sportivi: si venda il club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, De Luca: «Bisogna rispettare i valori sportivi: si venda il club»

Pubblicato

su

Anche il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca ha detto la sua sulla questione della Salernitana. Le sue dichiarazioni

Si continua a discutere del futuro della Salernitana e, a farlo, è anche il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca. Ecco le dichiarazioni del governatore campano riportate da La Gazzetta dello Sport.

«Un po’di preoccupazione ci deve essere. Mi auguro siano rispettati i valori sportivi, perché il campionato è stato vinto sul campo di calcio e questo merita rispetto. Mi auguro anche
che la FIGC e la proprietà facciano le persone serie. Ci sono delle regole che vanno rispettate. Le regole dicono che la società si deve vendere. La si venda o si diano garanzie effettive che non c’è più rapporto tra la vecchia proprietà e la nuova gestione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.