Salernitana, consiglio federale fissato per domani alle 14: la situazione
Connettiti con noi

News

Salernitana, consiglio federale fissato per domani alle 14: la situazione

Pubblicato

su

Domani alle 14 ci sarà il consiglio federale per decidere ancora una volta sul futuro della Salernitana e della proprietà del club

Si continua a discutere del futuro della Salernitana, ancora incerto. La vecchia proprietà del club, guidata da Claudio LotitoMarco Mezzaroma, ha presentato una montagna di carte per cercare di chiarire al massimo la propria posizione, messe al vaglio dalla Covisoc e dai legali della FIGC.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, domani alle 14 si riunirà il consiglio federale presieduto dal presidente Gabriele Gravina: l’obiettivo è quello di rendere chiara l’indipendenza del club nelle mani del trust, indipendenza sia dalle sorti della Lazio che a livello economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.