Salernitana, avviata la cessione del club granata: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Salernitana, avviata la cessione del club granata: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

La Salernitana tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito ha dichiarato avviata la cessione della società. Rassicurata la tifoseria

Importanti novità per quanto riguarda la Salernitana. Il club di proprietà di Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha comunicato che la cessione della società è stata avviata attraverso un comunicato ufficiale. Ecco le parole dei granata.

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti.

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento.

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.