Salernitana, Rossi tira un sospiro di sollievo: nessuna lesione al ginocchio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana, Rossi tira un sospiro di sollievo: nessuna lesione al ginocchio

Pubblicato

su

Alessandro Rossi si ferma durante il match tra Italia Under 20 e B Italia. Il ragazzo è rimasto vittima in uno scontro rimediando una distorsione al ginocchio

Alessandro Rossi tira un sospiro di sollievo. Durante l’amichevole di questa mattina – tenutasi allo ‘Stirpe’ di Frosinone – tra Italia Under 20 e B Italia, il bomber di casa Lazio è rimasto vittima di uno scontro col portiere del Venezia Vicario. L’impatto ha fatto temere il peggio: necessario è stato l’intervento dei sanitari che lo hanno accompagnato fuori dal campo. Ma come riferisce Telecolore, gli scongiuri e le dita incrociate sono serviti per escludere eventuali lesioni. I risultati della risonanza magnetica – svolta nelle ore immediatamente seguenti – hanno evidenziato l’assenza di lesioni, il ragazzo ha riportato infatti una distorsione al ginocchio destro. Per lui, sono previsti almeno 10 giorni giorni di stop e quindi l’esclusione nella trasferta di Vercelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.