Salernitana, ansia per Rossi: brutto infortunio al ginocchio in Nazionale

rossi
© foto www.imagephotoagency.it

La sfortuna si accanisce sulla Salernitana e su Alessandro Rossi, uscito al 40′ dall’amichevole tra Italia Under 20 e B Italia per un infortunio al ginocchio. Si teme un interessamento al legamento collaterale del ginocchio

Brutte notizie per la Salernitana, ma sopratutto per Alessandro Rossi. Questa mattina alle ore 12:00 presso il ‘Benito Stirpe‘ di Frosinone si è svolta l’amichevole tra B Italia e Italia Under 20. Nella prima in attacco c’era Simone Palombi, mentre nella seconda figurava Alessandro Rossi. Entrambi i bomber della Lazio in prestito alla Salernitana sono partiti dall’inizio, ma Rossi è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 40′ in seguito ad uno scontro con il portiere del Venezia Vicario.

INFORTUNIO – Da segnalare un’occasione per lo stesso attaccante qualche minuto primo, bloccato da un grande intervento dell’estremo difensore. Rossi dopo lo scontro è rimasto a terra ed è stato subito soccorso dai sanitari. Per il momento secondo quanto riporta solosalerno.it, si teme un infortunio al ginocchio con interessamento del collaterale, ma per esami più approfonditi bisognerà aspettare la giornata di domani. Sicuramente l’attaccante non sarà a disposizione per la trasferta di sabato a Vercelli.

Articolo precedente
Lazio-Chievo VeronaGiudice Sportivo: Leiva salta il Verona. Multato il Napoli…
Prossimo articolo
pagelle dei quotidiani coreografiaCoppa Italia, Lazio-Milan: tutte le info sui biglietti