Salernitana, ansia per Rossi: brutto infortunio al ginocchio in Nazionale - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana, ansia per Rossi: brutto infortunio al ginocchio in Nazionale

Pubblicato

su

La sfortuna si accanisce sulla Salernitana e su Alessandro Rossi, uscito al 40′ dall’amichevole tra Italia Under 20 e B Italia per un infortunio al ginocchio. Si teme un interessamento al legamento collaterale del ginocchio

Brutte notizie per la Salernitana, ma sopratutto per Alessandro Rossi. Questa mattina alle ore 12:00 presso il ‘Benito Stirpe‘ di Frosinone si è svolta l’amichevole tra B Italia e Italia Under 20. Nella prima in attacco c’era Simone Palombi, mentre nella seconda figurava Alessandro Rossi. Entrambi i bomber della Lazio in prestito alla Salernitana sono partiti dall’inizio, ma Rossi è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 40′ in seguito ad uno scontro con il portiere del Venezia Vicario.

INFORTUNIO – Da segnalare un’occasione per lo stesso attaccante qualche minuto primo, bloccato da un grande intervento dell’estremo difensore. Rossi dopo lo scontro è rimasto a terra ed è stato subito soccorso dai sanitari. Per il momento secondo quanto riporta solosalerno.it, si teme un infortunio al ginocchio con interessamento del collaterale, ma per esami più approfonditi bisognerà aspettare la giornata di domani. Sicuramente l’attaccante non sarà a disposizione per la trasferta di sabato a Vercelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.