Salernitana, Gravina categorico: «Sei mesi per cambiare proprietà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Gravina categorico: «Sei mesi per cambiare proprietà»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina è stato categorico: la Salernitana dovrà cambiare proprietà entro sei mesi, ecco le sue parole

Terminato il Consiglio Federale, Gabriele Gravina ha commentato l’iscrizione della Salernitana alla nuova stagione della Serie A. Ecco le sue parole riportate da TMW:

TRUST – «Abbiamo affrontato la situazione relativa agli adempimenti della Salernitana. Ho solo un obiettivo la tutela del calcio italiano. Ho posto una condizione economica, la nostra classe dirigente deve prendere degli impegni e mantenerli. Saremo molto attenti e vigili. C’è un termine di sei mesi, entro i quali la Salernitana deve cambiare proprietà attraverso il trustee. La Salernitana può essere veduta anche domattina, anzi doveva esser stata già venduta viste le nostre norme. Deve essere sul mercato a cominciare da oggi».

BENEVENTO – «Il Benevento ha mandato una diffida con richiesta di accesso agli atti che non sarà impedita per lavorare in trasparenza. Il Benevento ha tutto il diritto di poter chiedere verifiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.