Salas, la Curva Nord intona il vecchio coro e il 'Matador' ringrazia - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salas, la Curva Nord intona il vecchio coro e il ‘Matador’ ringrazia – VIDEO

Pubblicato

su

Marcelo Salas ringrazia la Curva Nord laziale che ieri sera, durante la finale di Coppa Italia, lo ha omaggiato con un vecchio coro

A presentare la finale di Coppa Italia c’era un ambasciatore d’eccezione: Marcelo Salas, attaccante legato sentimentalmente sia alla Lazio che alla Juventus. Il ‘Matador’ ha ancora nel cuore gli anni in biancoceleste, va spesso in visita al quartier generale di Formello: prima dell’inizio del match di ieri la Curva Nord ha infatti subito intonato il vecchio coro («Che ce frega de Ronaldo noi c’avemo el Matador!») dedicato al cileno. Il protagonista della Supercoppa Europea vinta contro il Manchester United ha poi postato un video di questo momento su Instagram, accompagnato dalle seguenti parole: «Grazie mille di cuore! Un momento importante all’Olimpico di Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.