Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Sarri può ottenere grandi risultati. Mourinho fa la sua recita quotidiana»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, ex direttore sportivo di Lazio e Roma, è intervenuto a TMW Radio: ecco le sue parole sulla Serie A

Walter Sabatini è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, per commentare questa prima parte di campionato:

MOURINHO – «Un argomento stucchevole. Fa la sua recita quotidiana a uso e consumo dei giornalisti. Quando è venuto a Roma ho detto che era l’oppio dei poveri, la storia sta dimostrando che è così. Sono stato ammirato quando ha allenato il Porto, per il resto mi lascia indifferente come allenatore. Abraham? Va bene pizzicare i giocatori, ma quando esponi al pubblico ludibrio un giocatore come Karsdorp gli togli la possibilità di vivere serenamente in quell’ambiente. È probabile che questo ragazzo debba rinunciare a vivere normalmente a Roma. È triste che debba scappare in Olanda, poteva essere gestita in maniera diversa».

LAZIO – «Sarri, se lo tengono per anni, possono ottenere risultati importanti. Mi sta troppo simpatico, è anche un fumatore accanito come lo ero io».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.