Sabatini: «Più grande rimpianto? Non aver vinto nulla con Dzeko e Salah a Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Più grande rimpianto? Non aver vinto nulla con Dzeko e Salah a Roma»

Pubblicato

su

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Walter Sabatini parla della sfida di domani tra Dzeko e Salah, due suoi ex calciatori

Walter Sabatini, attuale ds della Salernitana, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sfida di domani tra Dzeko e Salah in Champions League. I due giocatori furono acquistati dal dirigente ai tempi della Roma.

«Acquistare due come loro mi ha fatto amare ancora di più il mio mestiere. È vero che vivevano i loro piccoli egoismi, ma poi si integrarono benissimo. Per questo non aver vinto con loro è il più grande rimpianto della mia carriera. Sapevo che Salah avrebbe potuto segnare tanto. Quando ha gli spazi giusti sa essere decisivo. Certo, nella Roma gli venivano chiesti anche dei sacrifici in copertura, ma le caratteristiche per essere un bomber le ha sempre avute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.