Sabatini: «Mihajlovic perfetto per la Lazio. Mourinho? Un teatrante di successo»
Connettiti con noi

Campionato

Sabatini: «Mihajlovic perfetto per la Lazio. Mourinho? Un teatrante di successo»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, ds della Salernitana, ha parlato al Corriere dello Sport della sua carriera. Le dichiarazioni

Walter Sabatini, ds della Salernitana, ha parlato al Corriere dello Sport.

DZEKO – «Vederlo con la maglia dell’Inter è orrido. Io ho solo pensieri stupendi per lui. Gli auguro sempre il meglio. I tifosi della Roma non hanno capito, erano due o tre anni che lo volevano cacciare».

MOU E SABATINI INSIEME – «Come ti può venire in mente? Mourinho è un teatrante di successo, io invece voglio fare il calcio vero. Lui potrà rispondere che ha vinto tutto e io niente. Avrebbe ragione, ma non cambio la mia risposta. Lui va bene per un certo tipo di squadra, un certo contesto, un certo tipo di obiettivo. Guardo i risultati. I giocatori messi al rogo, declassificati. Mi pare tutto molto discutibile. La considero un’annata interlocutoria. Roma è una realtà speciale. Va studiata, capita. Ora che l’ha fatto, Mourinho proverà a fare meglio, non certo con giocatori come Oliveira».

MIHAJLOVIC – «È un ottimo allenatore, di una sensibilità unica a livello umano. E’ già un allenatore top, ma avrebbe bisogno di tirare i cordoni, di una squadra da 65-70 punti, per uscire dal grigiore di centro classifica. Prima di Sarri, che peraltro stimo moltissimo, pensavo che sarebbe stato perfetto per la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.