L'ex ds sicuro: «Immobile? Questa punta deve prendere esempio da lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex ds sicuro: «Immobile? Questa punta deve prendere esempio da lui»

Pubblicato

su

L’ex ds non ha dubbi, il Capitano della Lazio Ciro Immobile può fare da esempio ad un altro attaccante della nostra Serie A

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, l’ex ds Walter Sabatini ha espresso la sua opinione su Ciro Immobile, prima di unirsi al discorso del tecnico Andrea Bacconi sul confronto tra il bomber della Lazio e quello della Juventus Dusan Vlahovic.

IMMOBILE – «Immobile potrebbe essere un suo maestro dal punto di vista dei movimenti che un attaccante deve fare in area di rigore».

VLAHOVIC – «Vlahovic è un grande attaccante ma dovrebbe vedersi una cinquantina di gol di Immobile che ha una grandissima capacità di smarcarsi, di ricevere palla nello spazio che lui stesso si crea».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.