Rutten: «De Vrij ha ammesso che in Olanda ci si allena poco. Alla Lazio invece...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rutten: «De Vrij ha ammesso che in Olanda ci si allena poco. Alla Lazio invece…»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Al Shabab Fred Rutten ha riportato una conversazione avuta lo scorso anno con De Vrij, nella corso della quale…

Fred Rutten – allenatore dell’Al Shabab – ha riportato ai microfoni di Fox Sports una conversazione avuta lo scorso anno con Stefan de Vrij, nel corso della quale l’olandese avrebbe paragonato l’esperienza vissuta al Feyenoord e quella nella Capitale, soffermandosi sull’allenamento«Ho avuto modo di parlare con il difensore biancoceleste durante l’amichevole di allenamento con l’Al Shabab. Ha detto che non ci alleniamo in Olanda, che non si fa niente». La conversazione in questione risale all’agosto 2016, quando la squadra guidata da Simone Inzaghi sfidò quella di Rutten a Marienfield. Il giocatore ‘orange’ ha dunque ammesso il maggior carico di lavoro a cui sono sottoposti i professionisti che lavorano in Italia – basandosi sull’esperienza vissuta alla Lazio – comparandolo a quello dei calciatori dei campionati olandesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.