Russel Crowe: «Un privilegio l'amore che hanno i romani per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Russel Crowe: «Un privilegio l’amore che hanno i romani per me»

Pubblicato

su

Russel Crowe ha parlato ai microfoni di Fanpage dell’amore per la città di Roma e per tutti i romani. Le sue dichiarazioni

Russel Crowe ha parlato ai microfoni di Fanpage dell’amore per la città di Roma.

PAROLE – «Cosa mi colpisce di Roma? Il modo in cui la gente mi tratta quando vengo qui a Roma mi confonde ogni volta: le persone sono così gentili e generose e hanno anche un grande senso dell’umorismo, è tutto bellissimo. Mi sento un po’ come lo zio di tutti, un vero privilegio. Vedermi consegnare un titolo solo per fare qualcosa che sento così naturale mi porta a non capire bene il motivo di questo riconoscimento, ma va bene così. Non smetterò mai di dire alla gente che devono assolutamente venire qui a Roma per vivere la città e per fortuna io stesso continuerò a visitarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.