Russel Crowe: «Ho detto 'Forza Roma' per beneficenza, in realtà tifo Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Russel Crowe: «Ho detto ‘Forza Roma’ per beneficenza, in realtà tifo Lazio»

Pubblicato

su

Ha fatto discutere il ‘Forza Roma’ pronunciato da Russel Crowe: secondo i presenti però l’attore avrebbe ribadito la sua passione per la Lazio

Russel Crowe a Roma per la raccolta fondi contro la poliomelite. Ieri, l’attore si è recato all’Anfiteatro Flavio, dove era presente anche Francesco Totti. Prima della proiezione del film di Ridley Scott, c’è stato lo spazio per un piccolo siparietto. Ecco il dialogo che si è svolto sul red carpet, raccontato dal portale dire.it: «L’ex capitano giallorosso ha offerto all’attore una maglia della Roma con sopra scritto “Maximus 10”. La risposta di Russell Crowe spazza via ogni dubbio: “In realtà sono della Lazio, ma per uno scopo benefico posso anche tenere una maglietta della Roma”. “No, Lazio no”, ha protestato Totti: “Allora mi riprendo la maglietta“. Per poi tornare serio, ma solo per un attimo: “È un piacere donartela, spero che ti piaccia… È large, eh, XXL“, ha concluso il romano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.