Primavera - Ruggeri: «Le nostre disattenzioni ci sono state fatali. Gli episodi fanno la differenza...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – Ruggeri: «Le nostre disattenzioni ci sono state fatali. Gli episodi fanno la differenza…»

Pubblicato

su

Paolo Ruggeri, momentaneo sostituto di Bonatti, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio del match con il Torino

Il primo match del 2018 della Primavera biancoceleste non si conclude come sperato. Paolo Ruggeri, sostituto dello squalificato Bonatti, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio del match di Torino.

LA PARTITA – «Innanzitutto ringrazio Bonatti e la società per l’occasione che mi è stata concessa. Due nostre disattenzioni hanno fatto si che il Torino si portasse sul 2-0. Abbiamo preparato molto bene la partita durante la settimana, gli episodi fanno sempre la differenza».

IL TORINO – «Il Toro è un’ottima squadra. Dovevamo arginare meglio le loro offensive in modo tale da poter ripartire subito in avanti. Gli episodi ci hanno condannato. Quando siamo giunti sul 3-0 in favore dei granata, era difficile ribaltare il risultato. Per quanto riguarda il rigore è inutile lamentarci, la frittata ormai era fatta», conclude Ruggeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.