Rugani Lazio, Torchia: «È andato tutto come da programma»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rugani Lazio, Torchia: «È andato tutto come da programma»

Pubblicato

su

L’agente di Rugani, Daniele Torchia ha fatto chiarezza sul futuro del difensore della Juventus, ecco le sue parole

 

Daniele Rugani, reduce da una stagione in prestito prima al Rennes e poi al Cagliari, è tornato alla Juventus. La decisione del club è stata quella di tenerlo in bianconero, non prendendo in considerazione eventuali offerte. La conferma è arrivata dall’agente del difensore, Daniele Torchia,  che ai microfoni di calciomercato.it si è così espresso:

SULLA JUVENTUS – «Il futuro di Daniele è andato come da programma. L’idea del club è sempre stata una e la sta portando avanti, trovandoci concordi ovviamente anche con il calciatore. Cercherà di rendersi utile durante la stagione e di fare il proprio dovere quando verrà chiamato in causa da Allegri. Tutte le soddisfazioni personali, poi vanno di pari passo con quelle della squadra»

SULL’INTERESSE DI ALTRI CLUB – «C’erano delle occasioni di mercato. Daniele ha estimatori in Italia e all’estero, ma la volontà della Juve di tenerlo era chiara. Ha la stima di Allegri che lo conosce bene, però la fiducia va meritata quotidianamente sul campo e confermata giorno dopo giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.