Rovella a LSC: «Questi eventi della Lazio sono importantissimi. Il momento che stiamo vivendo è difficile, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella a LSC: «Questi eventi della Lazio sono importantissimi. Il momento che stiamo vivendo è difficile, ma…»

Pubblicato

su

Rovella a LSC: «Questi eventi della Lazio sono importantissimi. Il momento che stiamo vivendo è difficile, ma…». Le parole del biancoceleste

Insieme a Eleonora Goldoni e Juan Bernabé, Nicolò Rovella ospite dell’Istituto M.G Rossello di via Flaminia 353è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare dell’importanza di eventi come questa in cui si combatte senza remore un tema attuale e difficile come il bullismo e il cyberbullismo. Le parole del centrocampista della Lazio.

PAROLE– «Un’emozione bellissima. I ragazzi hanno fatto domande bellissime e che non mi aspettavo. Il messaggio è molto importante per questi ragazzi, in modo che poi negli stadi non avvengano episodi come quelli di Udinese-Milan. Questi eventi della Lazio sono importantissimi. Questi bambini mi ricordano me da piccolo, questo evento è importante perché mi sarebbe piaciuto vedere un giocatore della mia squadra del cuore rispondere alle mie domande. Scienze motorie era la mia materia preferita, matematica la meno. Il momento che stiamo vivendo è difficile, non dobbiamo abbatterci e continuare a lavorar. Mi dispiace non esserci per squalifica, non vedo l’ora di tornare in gruppo per la partita contro il Bayern ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.