Rovella in zona mista: «Contenti per Immobile. Sarri? Vi dico che..»
Connettiti con noi

Campionato

Rovella in zona mista: «Contenti per Immobile, vi racconto il Sarri degli ultimi giorni»

Pubblicato

su

Nicolò Rovella ha parlato nel post-partita della gara vinta all’ultimo minuto contro la Fiorentina all’Olimpico: le dichiarazioni

Intervenuto in zona mista ai microfoni dei cronisti presenti, Nicolò Rovella ha parlato in questi termini dopo Lazio-Fiorentina:

VITTORIA – «Grandissima soddisfazione, siamo anche molto felici per Ciro, oggi è stata una vittoria importante anche per il nostro cammino in campionato. La Fiorentina è una squadra forte che compete per le posizioni a cui noi ambiamo. È stata una vittoria fondamentale. La continuità è la cosa che c’è mancata all’inizio, ora stiamo cercando di trovarla. Abbiamo avuto una battuta d’arresto a Rotterdam, però in campionato stiamo proseguendo sulla via giusta. Continueremo così».

TITOLARE – «Sono felice dell’impiego che sto avendo, devo migliorare ancora tante cose, ho preso un’ammonizione inutile. Però siamo tutti forti a centrocampo, chi va in campo gioca sempre bene. Siamo felici per questo».

IMMOBILE – «Ciro è sempre stato forte, non solamente quando fa gol. È una leggenda qui a Roma, è il nostro capitano, siamo sempre stati con lui e oggi siamo molto felici».

GRUPPO – «Il gruppo è coeso, forte, pensiamo partita dopo partita. Ora c’è il Bologna, dopodiché penseremo alle altre due partite che sono fondamentali. Non vediamo l’ora di giocarle».

SARRI – «Il mister non era contento come non eravamo contenti tutti noi. Era giusto e importante avere una reazione contro la Fiorentina. Siamo felici così, una vittoria come quella di oggi dà morale, forza per continuare il nostro percorso in campionato».

PROBLEMA GOL – «Costruiamo tanto, abbiamo avuto tante occasioni. Dobbiamo lavorare su questo, così come dobbiamo lavorare sulla fase difensiva. Siamo all’inizio della stagione, miglioreremo in tutto. Siamo tranquilli e sereni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.