Primavera, De Rossi: «Lazio, squadra organizzata. Rossi fuori categoria» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, De Rossi: «Lazio, squadra organizzata. Rossi fuori categoria»

Pubblicato

su

Nel pre partita di Roma-Lazio, quarto di finale Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma Tv, il tecnico giallorosso Alberto De Rossi

A pochi minuti dall’inizio del match, è intervenuto a Roma Tv, Alberto De Rossi: «Il gruppo è sempre molto motivato, orgoglioso di iniziare questa avventura. È un atteggiamento che hanno sempre avuto quando si avvicinano gli obiettivi importanti. È un atteggiamento che ha dato i suoi frutti perché i ragazzi hanno sempre risposto bene ai grandi appuntamenti. Pensiero al precedente stagionale contro la Lazio? No, la squadra è cresciuta, non farebbe mai un errore del genere anche perché qualche errore l’abbiamo commesso non per mentalità ma per colpa di una flessione sul piano fisico. Non pensiamo mai a cosa è successo in passato. Stiamo attraversando un grande momento ma anche la seconda parte di stagione della Lazio è stata di grande livello. Hanno un attaccante che è fuori categoria, e poi l’organizzazione. Mi è sembrata una squadra che sa cosa vuole, difende molto bene e tutti. Ripartono velocemente con 3-4 giocatori di grande livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.