Rossi inserito definitivamente in prima squadra - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Rossi inserito definitivamente in prima squadra

Pubblicato

su

Rossi ha esordito in Serie A domenica contro il Crotone, subentrando a Biglia. Adesso il bomber della Primavera non si vuole più fermare

Alessandro Rossi si allenerà stabilmente con la prima squadra. Secondo Il Tempo, con Djordjevic a un passo dalla cessione e Keita partito con la sua nazionale per disputare la Coppa d’Africa, il bomber romano classe 1997 sarà a disposizione di mister Inzaghi per le prossime gare di campionato, e tornerà ad allenarsi con i suoi coetanei solo se strettamente necessario. Il capitano della Primavera ha fatto il suo esordio in Serie A domenica in occasione del match contro il Crotone entrando al posto di Biglia: un attestato di stima del tecnico e il giusto riconoscimento per un giocatore che a suon di gol si sta attestando come uno dei migliori attaccanti della categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.