Lazio, Romulo: «Obiettivo Europa centrato. Coppa Italia ciliegina sulla torta» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Romulo: «Obiettivo Europa centrato. Coppa Italia ciliegina sulla torta» – FOTO

Pubblicato

su

L’esterno della Lazio Romulo, ha tracciato un bilancio dei suoi quattro mesi in biancocelesti, conditi dalla vittoria della Coppa Italia

Il 31 gennaio è arrivato, la stessa sera che la Lazio sbancava San Siro contro l’Inter e approdava alle semifinali di Coppa Italia. Quel trofeo poi lo ha vinto da protagonista Romulo, diventato presto titolare nello scacchiere di Inzaghi. Sicuramente la Lazio eserciterà il diritto di riscatto, versando nelle casse del Genoa 2 milioni come da accordi presi.

BILANCIO – L’italo-brasiliano ha parlato della sua esperienza in biancoceleste sui propri canali social: «Con il nostro obbiettivo di andare in Europa raggiunto, abbiamo chiuso la stagione, però con una bellissima ciliegina sopra la torta: La Coppa Italia. Grazie a tutti voi per il sostegno e per quello che ho vissuto in questi 4 mesi a Roma con lo scudo della Lazio sul petto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.