Romulo: «Ringrazio tutti per gli auguri, la torta l'abbiamo alzata mercoledì scorso» - FOTO
Connettiti con noi

News

Romulo: «Ringrazio tutti per gli auguri, la torta l’abbiamo alzata mercoledì scorso» – FOTO

Pubblicato

su

Compie oggi 32 anni Romulo, che con un post su Instagram, ha voluto ringraziare tutti quelli che gli hanno riservato un messaggio di auguri

Sei mesi nella Lazio e un trofeo alzato. Romulo compie 32 anni, a una settimana dalla vittoria della Coppa Italia. Quello di oggi è il suo primo compleanno da biancoceleste, ma salvo colpi di scena, l’italo-brasiliano, in estate sarà riscattato per 2 milioni di euro dal Genoa.

POST – L’ex capitano del Verona, ha scritto un post di ringraziamento su Instragram per gli auguri ricevuti: «Volevo ringraziare Dio per questi 32 anni e poi tutti voi per i bellissimi messaggi!!! La torta del mio compleanno l’abbiamo alzata mercoledì scorso.
Grazie a tutti voi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.