Canigiani: «Venerdì inizierà il tour della Coppa Italia nei nostri store». Sul ritiro... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Venerdì inizierà il tour della Coppa Italia nei nostri store». Sul ritiro…

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel

Per tutti i tifosi della Lazio ci sarà la possibilità di toccare e farsi fotografare con la Coppa Italia, vinta con l’Atalanta il 15 maggio. E’ questa l’iniziativa annunciata dal direttore marketing Marco Canigiani a Lazio Style Channel. «Venerdì 24 maggio e nel weekend di sabato 25 e domenica 26 maggio, la Coppa Italia vinta dalla squadra mercoledì scorso sarà a disposizione dei tifosi biancocelesti a Parco Leonardo. Nel weekend del 7 giugno, o nel fine settimana successivo la coppa potrebbe far tappa nei Macron Store di Settebagni e di Piazza San Silvestro, per poi approdare Valmontone. Già dall’apertura del punto vendita ci sarà la possibilità di scattare delle foto con la Coppa Italia. Sarà possibile acquistare la maglia della finale ed anche la t-shirt celebrativa che è già arrivata in tutti i nostri punti vendita».

RITIRO AD AURONZO – «Il quadro è già delineato per quanto riguarda il ritiro ed a breve ci saranno gli annunci ufficiali a tal proposito. BusInsieme? Il risultato del servizio di bus-sharing è stato positivo, i punti di partenza sono aumentati sempre di più e sono certo che ripartiremo con questo progetto migliorandolo sempre di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.