Romano Floriani Mussolini: «Felice di aver firmato con la Lazio» FOTO
Connettiti con noi

News

Romano Floriani Mussolini: «Felice di aver firmato con la Lazio» FOTO

Pubblicato

su

Romano Floriani Mussolini ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Lazio, esprimendo la sua gioia sui social

Comincia ufficialmente l’avventura da professionista con la maglia della Lazio per Romano Floriano Mussolini. Il giovane classe 2003, infatti, ha firmato il suo primo contratto con il club biancoceleste e ha voluto mostrare tutta la sua gioia sui social.

«Ripensando da dove ho iniziato sono felicissimo per aver firmato il mio primo contratto da professionista con la SS Lazio, e passare altri tre anni con questa maglia» ha affermato il giocatore sul proprio profilo Instagram, dove ha mostrato la foto della firma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @romanofloriani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.