Romagnoli simbolo della Lazio: il sogno è finalmente realtà
Connettiti con noi

Campionato

Romagnoli simbolo della Lazio: il sogno è finalmente realtà

Pubblicato

su

La prima parte di stagione ha consacrato Alessio Romagnoli a simbolo della Lazio: il sogno del centrale è ormai realtà

Alessio Romagnoli sta finalmente vivendo il suo sogno a tinte biancocelesti. Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, l’ex Milan è diventato un vero e proprio simbolo della Lazio di Sarri dopo una rincorsa partita dal febbraio 2018 quando il classe ’95 realizzò tra mille emozioni il rigore che eliminò i biancocelesti dalla Coppa Italia.

Oggi guida la seconda miglior difesa della Serie A costituendo insieme a Casale, Patric e Gila un quartetto di tutto rispetto. Sarri, col quale fin dall’inizio c’è stato grande feeling, lo ha eletto a leader della propria retroguardia. Il tutto coronato dal gol allo Spezia dello scorso 2 ottobre all’Olimpico: Alessio continua a sognare ad occhi aperti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.