Romagnoli-Lazio, la verità dell’agente Raiola: «C’è questa promessa di Lotito. E se la Lazio vince lo scudetto…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romagnoli-Lazio, la verità dell’agente Raiola: «C’è questa promessa di Lotito. E se la Lazio vince lo scudetto…»

Pubblicato

su

Romagnoli-Lazio, la verità dell’agente Raiola: «C’è questa promessa di Lotito. E se la Lazio vince lo scudetto…». Le sue parole

In una lunga intervista al Corriere dello Sport, l’agente Enzo Raiola, ha parlato di diversi argomenti in casa Lazio soffermandosi anche sul difensore Alessio Romagnoli.

PAROLE– «E’ molto contento alla Lazio, ci sono tante situazioni da valutare. Il presidente si è sbilanciato. Romagnoli veniva da una situazione di carriera importante, anche economicamente. Alla Lazio ha accettato le condizioni di Lotito, il massimo che poteva concedere, con una promessa: risederci e completare il percorso. Erano promesse legate ad alcuni step che la Lazio doveva compiere. La Champions, la qualificazione agli ottavi. Lotito espresse ambizioni legate alla crescita del club: restare nel giro Champions e il sogno scudetto. Due su tre si sono compiute. Romagnoli rimarrà o no a vita? Ci dobbiamo rivedere con il presidente, sono sicuro che manterrà le promesse. Nel calcio non possiamo fare programmi. Ma a Roma, lo vedono tutti, Romagnoli splende di nuovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.