Romagnoli Lazio, trovata l'intesa: si tratta sulle commissioni per l'entourage
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli Lazio, trovata l’intesa: si tratta sulle commissioni per l’entourage

Pubblicato

su

Romagnoli a un passo dalla Lazio: al giocatore è stato offerto un contratto di cinque anni a 3,2 milioni, si tratta sulle commissioni per gli agenti

La Lazio e Romagnoli continuano a trattare: l’intesa sull’ingaggio è stata trovata, ora serve definire i dettagli relativi alle commissioni. Come ricorda il Corriere dello Sport, quando i giocatori si muovono a zero, le richieste degli agenti si fanno ricche: a febbraio c’è stato un incontro tra la società biancoceleste e lo staff di Raiola, a breve ne sarà fissato un altro.

L’obiettivo di Lotito è quello di trovare l’intesa totale e chiudere al più presto, per evitare anche il possibile inserimento della Juventus. Al giocatore è stato offerto un contratto di cinque anni a 3,2 milioni: mancano solo i dettagli affinchè Romagnoli diventi il nuovo pilastro della difesa della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.