Romagnoli Lazio, c'è fiducia ma si continua a trattare: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli Lazio, c’è fiducia ma si continua a trattare: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

La trattativa tra Romagnoli e la Lazio prosegue dopo il vertice di ieri: bozza d’intesa trovata sull’ingaggio, si lavora sulle commissioni

Il vertice di ieri pomeriggio tra la dirigenza della Lazio e l’entourage di Alessio Romagnoli è stato abbastanza positivo. Come riportano Gazzetta, Messaggero e Corriere dello Sport, sarebbe stata raggiunta una bozza d’intesa sull’ingaggio sulla base di 3 milioni più alcuni bonus legati a rendimento personale e di squadra.

L’aspetto sul quale si deve continuare a lavorare sono invece le commissioni a Mino ed Enzo Raiola, procuratori sempre molto sensibili sul tema. Si respira un’aria di fiducia dunque ma l’accordo non è ancora chiuso: la prossima partita all’Olimpico contro la Lazio potrebbe essere l’occasione per l’incontro decisivo. Romagnoli, sul quale è forte il pressing di Immobile per convincerlo ad accettare, vuole i biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.