Romagnoli Lazio, ecco l'offerta dei biancocelesti: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli Lazio, ecco l’offerta dei biancocelesti: i dettagli

Pubblicato

su

Romagnoli sembra essere l’obiettivo primario della Lazio per rinforzare la difesa: le ultime sulla trattativa per il difensore

Romagnoli è senza alcun dubbio il nome caldo in casa Lazio. Come raccontato da Il Tempo, i biancocelesti starebbero lavorando da tempo a quest’ipotesi.

A render tutto più semplice è il contratto in scadenza, ma resterebbe la problematica legata all’ingaggio. L’obiettivo principale sarebbe quello di evitare un’asta, con costi che lieviterebbero e i capitolini che ne finirebbero inevitabilmente esclusi. L’offerta biancoceleste dovrebbe essere di tre milioni a stagione più bonus, ma occhio alle commissioni per il suo agente Raiola. Il cuore laziale del difensore potrebbe però fare la differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.