Romagnoli, il retroscena: è tra i più affaticati della rosa
Connettiti con noi

Campionato

Romagnoli, il retroscena: è tra i più affaticati della rosa

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli, leader e simbolo della difesa della Lazio, è tra i più affaticati della rosa biancocelesti: Sarri pronto a gestirlo

Interessante retroscena svelato da Repubblica Roma. Alessio Romagnoli, leader della difesa della Lazio, sarebbe apparso, dai test fisici apparsi a Formello, come uno dei calciatori più affaticati della rosa a disposizione di Maurizio Sarri così come Adam Marusic.

Proprio per questo, visto che il tecnico non ha intenzione di rinunciare a nessuno dei due, i preparatori atletici li stanno gestendo con cura in un periodo che, con il ritorno imminente della Conference League, si presenta ricco di impegni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.