Romagnoli, il Milan fissa il prezzo: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli, il Milan fissa il prezzo: i dettagli

Pubblicato

su

Romagnoli e la richiesta monstre del Milan: 60 milioni per liberare il difensore

Un sogno, una suggestione che molto probabilmente resterà tale. Quella di Alessio Romagnoli alla Lazio è una trattativa che difficilmente potrà concretizzarsi. Come rivelato dal ‘Corriere dello Sport‘, il Milan è pronto a trattare per non meno di 60 milioni. Di questi una parte dovrebbero andare nelle casse della Roma. Inoltre la concorrenza per il classe ’95 è molto alto, col giocatore che è seguito anche da Juventus e Real Madrid

SFUMA L’IPOTESI LAZIO – Nelle settimane scorse il difensore, tifoso laziale, era stato accostato alla squadra biancoceleste (QUI la notizia). Ma la richiesta molto alta dei rossoneri ha raffreddato la pista con Lotito e Tare che dovranno guardare ad altri obiettivi per rinforzare il reparto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.