Romagnoli a LSC: «Fine anno che non ci aspettavamo, ma dobbiamo tornare quelli della passata stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romagnoli a LSC: «Fine anno che non ci aspettavamo, ma dobbiamo tornare quelli della passata stagione»

Pubblicato

su

Romagnoli a LSC: «Fine anno che non ci aspettavamo, ma dobbiamo tornare quelli della passata stagione» Le parole del centrale biancoceleste

Intervistato da Lazio Style Channel alla cena di Natale, Alessio Romagnoli, ha parlato di Lazio e dei suoi propositi per l’anno nuovo:

«Il mio bilancio del 2023? Non è quello che ci aspettavamo per quest’anno, sappiamo che siamo in debito e sappiamo che dobbiamo migliorare e tornare quelli che eravamo lo scorso anno. Ne abbiamo bisogno noi e tutti, speriamo che il Natale lo possiamo passare bene e che passeremo insieme un bellissimo anno nuovo. Cosa chiedo al Natale? Tante cose, gli chiedo di essere ricordati. Di fare qualcosa di più. Non ho fatto i regali, sono un disastro e sono in ritardassimo. Tombola o carte? Carte: briscola, tressette e scopone scientifico. Pandoro o panettone? Pandoro. La mia idea di Natale perfetto è casa, in famiglia con i parenti che purtroppo vedo poco. Ai tifosi dico tanti auguri e felice anno nuovo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.